Regolamento

1. PRENOTAZIONI

SOLAMENTE DOPO IL RICEVIMENTO DELLA CAPARRA LA RISERVAZIONE SI INTENDE FISSATA.

2. PAGAMENTO

A titolo di acconto è richiesto il versamento del 30% del totale da versare a mezzo bonifico bancario.

BANCA SAN BIAGIO DEL VENETO ORIENTALE B.C.C.

INTESTAZIONE:   P.A.M. S.A.S. DI BENATELLI ANTONIO & C.

IBAN:   IT22 T089 6536 0200 0700 7010 471

Codice BIC:   CCRTIT2TU00

 

Il saldo dovrà essere versato all'arrivo, contestualmente al ritiro delle chiavi.

3. ARRIVO

L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 16.00 e le ore 22.00. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente. Diversamente l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno, dopo di che potrà essere riaffittato.

4. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dispongono di fornelli a gas, frigorifero con freezer, lavatrice, lavastoviglie, asciugacapelli, batteria da cucina, stoviglie, Tv satellitare, forno a microonde, telefono, cassaforte. Per ogni posto letto sono disponibili lenzuola, un cuscino e biancheria da bagno.

5. PARTENZA

L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza. L'angolo cucina dovrà essere lasciato pulito e libero da immondizie.

6. CAUZIONE

Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature in dotazione. Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario devono essere segnalati entro 24 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture o danni dovranno essere risarciti ai prezzi di listino. A garanzia del puntuale ripetto di quanto sopra e dell'impegno a lasciare l'appartamento in ordine, al momento del ritiro delle chiavi all'arrivo, verrà chiesta una cauzione di Euro 100,00. Detta cauzione verrà restituita solo dopo aver effettuato il controllo dell'appartamento.

7. RESPONSABILITA'

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all'Apparthotel Villa Olga per eventuali rotture, smarrimenti, furti, ritardi e inconvenienti in genere che si dovessero verificare durante la permanenza del cliente. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi.